24/08/10 - Fiera Internazionale “Il turismo sulla Via della Seta”

Дата публикации: Jan 19, 2012 1:45:4 PM

’Ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan è lieta di comunicare che nel periodo 7-8 ottobre 2010 avrà luogo a Tashkent la 16º edizione della Fiera turistica internazionale “Il turismo sulla Via della Seta”.

L’evento è sostenuto dall’Organizzazione Mondiale del Turismo.

Inoltre, nel periodo 8-9 ottobre 2010 a Samarcanda avrà luogo la riunione dei rappresentanti delle Amministrazioni turistiche nazionali dei paesi membri del progetto dell’Organizzazione Mondiale del Turismo dell’ONU “La Via della Seta”.

L’imminente Fiera turistica internazionale di Tashkent sarà un grande evento nel settore turistico dell’Uzbekistan. É prevista la presentazione di società straniere, la realizzazione di conferenze stampa, tavole rotonde e altri eventi.

All’iniziativa parteciperanno grandi società turistiche della Comunità degli Stati Indipendenti, Europa e Asia.

L’obiettivo principale della fiera è la presentazione ai partecipanti e visitatori di tutte le informazioni necessarie sui diversi modi di passare il tempo libero e sui nuovi percorsi turistici. La Fiera farà il bilancio della stagione turistica estiva, informerà sulle tendenze di sviluppo per l’anno 2010 e sulle possibilità che offre la prossima stagione turistica.

Nell’anno 2009 hanno partecipato alla Fiera più di 200 società turistiche nazionali ed internazionali. Rappresentanti delle compagnie turistiche da più di 25 paesi del mondo hanno trascorso con successo i giorni della Fiera: hanno stipulato contratti e hanno offerto i propri servizi.

Con riferimento a quanto sopra è con grande piacere che codesta Ambasciata invita le aziende turistiche a partecipare all’iniziativa.