Sull’accreditamento dei rappresentanti dei media per la copertura mediatica della riunione del Consiglio dei Ministri degli Affari Esteri dei paesi membri della SCO

Дата публикации: Apr 21, 2016 6:41:38 PM

Il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Uzbekistan ha iniziato l’accreditamento dei rappresentanti dei media per la copertura mediatica della riunione del Consiglio dei Ministri degli Affari Esteri dei paesi membri dell'Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione, che si terrà in Maggio 2016 a Tashkent.

I rappresentanti dei media che desiderano partecipare alla copertura della riunione del Consiglio dei Ministri degli Affari Esteri dei paesi membri della SCO, devono presentare al Ministero degli Affari Esteri della Repubblica dell’Uzbekistan i seguenti documenti:

1. La lettera di appello della direzione dei media interessati, indirizzata al Ministro degli Affari Esteri della Repubblica dell’Uzbekistan riguardo l'accreditamento del suo corrispondente, trasmessa attraverso gli enti diplomatici o consolari della Repubblica di Uzbekistan all'estero o le Rappresentanze Diplomatiche straniere, accreditate presso il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica dell’Uzbekistan;

2. Foglio informativo relativo al media interessato;

3. Il curriculum vitae del giornalista e una copia del passaporto;

4. Una foto del giornalista interessato, formato 700x700 dpi (alta risoluzione, rigorosamente di faccia, con lo sfondo bianco o blu chiaro, si prega di inviare la versione elettronica via e-mail all’indirizzo: sco2016@tiv.uz);

5. Un modulo di domanda compilato (si prega di inviare la versione elettronica via e-mail all’indirizzo: sco2016@tiv.uz).

Le domande dei rappresentanti di mass media per l'accreditamento verranno accettate fino alle ore 18:00, ora di Tashkent, del 5 maggio 2016.

Le domande pervenute dopo la data di scadenza, e senza le informazioni richieste o senza fotografie e senza il modulo di domanda del giornalista allegate ad esse, non saranno accettate.

Il fatto della presentazione da parte dei media stranieri della domanda per la partecipazione alla copertura mediatica della riunione del Consiglio dei Ministri degli Affari Esteri dei paesi membri dell'Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione, senza l’ottenimento della conferma dell’avvenuto accreditamento da parte del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Uzbekistan, non può costituire motivo di ingresso in Uzbekistan e di esercizio delle attività professionali.