“Uztextile Expo 2018” si terrà a Tashkent per la prima volta

Дата публикации: Sep 19, 2018 6:6:20 PM

Il 4-5 settembre 2018 a Tashkent si terrà la prima esposizione internazionale dell'industria tessile e della moda "Uztextile Expo 2018".

Nell'ambito della “Uztextile Expo 2018” sarà organizzata la Conferenza Internazionale “Uzbekistan Textile Conference” (4 settembre 2018), dedicata allo sviluppo dell'industria tessile e organizzata sotto gli auspici della Conferenza internazionale di produttori tessili (ITMF), e la Fiera dell'Asia Centrale delle attrezzature CAITME e Fiera - Esposizione di prodotti tessili (5-7 settembre 2018).

Gli espositori e i visitatori degli eventi sono i principali produttori di prodotti tessili dell’Uzbekistan, i leader mondiali delle tecnologie tessili, i rappresentanti di associazioni internazionali del tessile e delle industrie connesse (logistica e il settore bancario), gli acquirenti, i membri delle istituzioni accademiche, i tecnologi e i studenti. Sono attesi oltre 10 mila visitatori da 35 paesi.

Per ulteriori informazioni sulla prima mostra internazionale di Tessile ed Abbigliamento “Uztextile Expo 2018” è possibile consultare i siti ufficiali degli eventi organizzati: http://caitme.uz/, http://www.textileexpo.uz/, http://uzts.uz/.