L'Uzbekistan ha lanciato il portale nazionale turistico

Дата публикации: Oct 22, 2017 1:15:47 PM

Uzbekistan, Tashkent - AN Podrobno.uz

Comitato Statale della Repubblica dell’Uzbekistan per lo sviluppo turistico ha lanciato una versione aggiornata del portale ufficiale uzbekistan.travel.

È un sistema progettato per aiutare i potenziali turisti (locali e stranieri) a trovare più informazioni utili sull’Uzbekistan.

Il portale è diviso in due aree: informazioni generali sull’Uzbekistan (attrazioni, intrattenimento, il tempo libero, musei, etc.) e materiale informativo e dettagliato. Inoltre, il sito contiene informazioni sugli operatori cellulari e servizi di taxi, informazioni sulla storia e la cultura dell’Uzbekistan: sulla cucina, sui tipi di turismo, sulle procedure per entrare nel paese e per ottenere il visto.

Il portale turistico sarà disponibile in sette lingue: inglese, russo, tedesco, spagnolo, cinese, francese e coreano. Le informazioni messe a disposizione sul sito e la sua funzionalità sono in continua espansione. Al momento si lavora sulla raccolta e sulla preparazione di materiali unici sull'Uzbekistan come de